GIORNATA MONDIALE DELL'ACQUA 2011

Modena > 29 marzo 2011

L’Ordine dei Dottori Agronomi e Dottori Forestali della Provincia di Modena in collaborazione con la Provincia di Modena organizza il Convegno nazionale “La giornata mondiale dell’acqua 2011″.

L’evento avrà luogo il 29 marzo presso la Sala Panini della Camera di Commercio di Modena in Via Ganaceto 134, e vedrà la partecipazione di liberi professionisti, funzionari ed esperti appartenenti al Settore Pubblico, Universitario e Politico.

Ai Dottori Agronomi e Dottori Forestali è riservata la sessione tecnico scientifica del Convegno, legata al tema dell’irrigazione e della progettazione idraulica ed un intervento a carattere storico, centrato sul tema del governo delle acque nel periodo Preunitario.

Il Convegno è organizzato in una sessione mattutina a carattere tecnico e gestionale, ed una sessione pomeridiana con tavola rotonda istituzionale sul tema della privatizzazione della risorsa idrica. Ai partecipanti sarà offerto un buffet a “km zero”.

E’ stata richiesta al Conaf l’accreditamento dell’evento e l’attribuzione di CFP per i Dottori Agronomi e Dottori Forestali partecipanti all’iniziativa.

Scarica il programma e l'invito del convegno

© Ordine dei Dottori Agronomi e dei Dottori Forestali della Provincia di Modena